PIERLUCA MARITI in "GRAZIE PER LA DOMANDA" al Teatro Celebrazioni il 15 gennaio 2025

 


Classe 1989, il comico Pierluca Mariti – in arte e sui social @piuttosto_che – dopo il successo in Italia e in Europa del suo primo show, Ho fatto il Classico, torna a teatro con il nuovo monologo Grazie per la domanda, in programma al Teatro Celebrazioni di Bologna mercoledì 15 gennaio alle ore 21.00La serata, già sold out, sarà replicata giovedì 9 ottobre 2025.

 

Lo spettacolo è un racconto intimo, una confessione a cuore aperto e senza sconti. Si tratta di un viaggio che attraversa, con ironia, vicende personali ed esperienze collettive, per ricercare sé stessi e affrontare con leggerezza piccole e grandi nevrosi quotidiane.

Tra lo stress dettato dalla vita adulta e i ricordi di infanzia, tra le dinamiche familiari e le nuove sfide per un artista in ascesa, tra i tentativi di cambiare e la consapevolezza di doversi accettare per come si è, il comico prova a mettere ordine ai pensieri e a raccontare ciò che solitamente non riporta sui social. Il tutto con una stand-up comedy brillante e autoironica.

 

Con un passato da giurista pentito e manager in una multinazionale, Pierluca Mariti, alla soglia dei trent’anni, ha deciso di rispolverare la sua passione per l’intrattenimento, prima con la stand-up comedy, poi sul proprio profilo Instagram @piuttosto_che. Nel 2021 ha portato il monologo È da femmina! al TedX di Ferrara e, nello stesso anno, Ho fatto il Classico in un lungo tour di successo, che ha toccato le principali città europee. A settembre 2023 è uscito il suo primo romanzo Niente di che, edito da Rizzoli.

 

I biglietti per la data del 15 gennaio sono esauriti (https://bit.ly/pierlucamariti25web).

Per la nuova replica del 9 ottobre saranno presto acquistabili online e nei punti vendita autorizzati sui circuiti Vivaticket e TicketOne, e presso la biglietteria del Teatro Celebrazioni.

 

La biglietteria del Teatro Celebrazioni è aperta dal martedì al sabato dalle ore 15 alle ore 19 e nei giorni di spettacolo a partire da un’ora prima dell’inizio (Via Saragozza 234, Bologna | Tel: 051.4399123 | E-mail: info@teatrocelebrazioni.it).

 

Il pubblico potrà prenotare per una cena o un aperitivo al Celebrazioni Bistrot, nel foyer del Teatro, a cura del Ristorante Biagi e del cocktail bar 10 Codivilla, aperto da un’ora e mezza prima dell’inizio dello spettacolo. Info e prenotazioni: +39 329 8120861.

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top