Sono un giardiniere, ok! Cio’ non significa solo trascorrere le giornate tra fiori e piante e non curare la vestibilità.
Amo la moda che è una forma di espressione che va oltre le professioni e le occupazioni. Ogni abito che indosso è una tela su cui dipingo la mia identità esprimendo creatività attraverso uno stile personale, in situazioni outfit singolari e belle secondo il contesto ambientale.
Nel vestito o in un abito vedo la proiezione della personalità, un mezzo distintivo che veicola valori ed identità di genere. Ogni individuo ha un modo peculiare di manifestare se stesso al mondo. In base alla propria identità indirizziamo le scelte su un gioco abbinato di colori, tessuti ed accessori.
Ogni colore crea una alchimia emozionale , crea qualcosa di unico, riflette stati di animo in sintonia con il nostro stato di consapevolezza. Scegliere ciò he è giusto può fare la differenza tra un look ordinario e uno straordinario,
mentre gli accessori sono il tocco finale che completa ogni outfit.
La moda è una proiezione
formale del nostro vivere quotidiano, una modalità di protezione del nostro "involucro ", riflette la nostra storia , le nostre aspirazioni .
Quando scegliamo un abito, stiamo scegliendo come vogliamo presentarci al mondo e come vogliamo che gli altri ci percepiscano, evochiamo rispetto per
la nostra anima, per il suo contenitore.
In conclusione la moda è un linguaggio universale che parla di noi, delle nostre emozioni e del nostro posto nel mondo. Non è solo una questione di seguire le tendenze, ma di trovare il modo migliore per esprimere la nostra vera essenza, emozioni, stati d'animo ,desideri e aspirazioni, non è solo apparenza esteriore ma è anche una questione di benessere interiore nell’ affrontare la vita con un sorriso in più.
Mai arrendersi!
un saluto ai lettori.