Storm Out, "(Don't) Panic". Un rimedio rock contro hangover e friendzone

 


"(Don't) Panic" è il nuovo singolo degli Storm Out, una canzone che racconta una disavventura sentimentale come tante: dopo una serata movimentata, l’incontro con una persona interessante, lo scambio di numeri e l’invito per una chiacchierata con due birre, tutto sembra perfetto. 

E invece, all’improvviso, lei crolla in lacrime pensando al suo ex. Non è il momento di farsi prendere dal panico. La soluzione è tutta nel sound vivace degli Storm Out, che mescolano rock’n’roll, funky, blues e rap per dare voce alle storie quotidiane, dalle gioie alle delusioni.


Gli Storm Out sono cinque ragazzi di Verona decisi a dimostrare che il rock in Italia è ancora vivo. Attraverso la loro musica, affrontano gli aspetti più autentici della vita di tutti i giorni, raccontando amori, amarezze e momenti di pura felicità.

Il nome “Storm Out” significa uscire all’improvviso, con rabbia, in segno di protesta di fronte a ciò che delude o non piace. Una lotta condotta a colpi di note e chitarre distorte, una tempesta musicale perfetta che restituisce energia e voglia di ribellarsi.

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top