Palermo. L’arte incontra la moda: presenta Fondazione Costanza




“L'arte incontra la moda”: un incontro tra le associazioni culturali, tra artisti, poeti, giornalisti e modelle, oggi a partire dalle ore 16 presso il centro direzionale business “Diamante Sposa” in viale Regione Siciliana 3414 è anche una grande occasione per presentare i meravigliosi abiti dell’ultima collezione di Ivana Todaro.

 Sì parlerà di progetti, collaborazioni varie e qualche anticipazione per il 2025.

Alle ore 15,45 l’inizio dello shooting fotografico con le modelle e video/foto in terrazza, a primo piano l’accoglienza e con le diapositive di artisti nella veranda attigua alla terrazza con musica sottofondo del Dj e due modelle in bellissimi abiti ai fianchi degli organizzatori. 

I saluti di benvenuto a cura di Ivana Todaro, Alessandro Costanza e Filippo Lo Iacono ricordano il successo ottenuto a Firenze per il premio alla carriera della Fondazione Costanza lo scorso settembre. 

Si consolida l’intesa e la sinergia tra la stilista internazionale Ivana Todaro, fashion designer e titolare del marchio “Diamante sposa haute couture” con la già nota Fondazione rispettivamente Alessandro Costanza presidente e l’artista internazionale Filippo Lo Iacono general manager. 

Ad intrattenere gli intervenuti la violinista Giovanna Ferrara. Presentati alcun i progetti: l’albo mondiale degli Artisti versione 2.0, il contest in collaborazione con Pamela Quinzi, nota influencer Art Fashion Designer e progetto editoriale Wavesandrunways Italia arte, Moda, New York /Dubay. 

Alle 18 il momento del poeta Francesco Federico al quale dopo la declamazione viene data la menzione speciale. 

A seguire menzione per la giornalista Marika Cefalù di “Brancaccio e Cultura” e Giovanna Ferrara. Per la menzione speciale, l’associazione Mondello Arte Expò, Maurizio Lucchese.

Poi la volta delle associazioni “Nati per vincere di Marisa Rubino, il regista Rocco Bonelli insieme all’attore Uwe Neumeister, l’attore Saverio Bono, A seguire la Guarda Marina nazionale con il presidente Gianpaolo Cervone e la poetessa Rosa Maria Chiarello che declamerà alcuni versi. Attestato a Marco Troia e a Sara Leone. A seguire la chef Rosalba Greco con le sue prelibatezze, menzione speciale a Giovanni La Rosa a Gioacchino Sinagra, a Davide Bandolo, ad Angelo Giorgianni a Antonio Scarinci “blue image comunication”. 

Menzione anche a Gioele Pennino e a Ivana Todaro. 

Alla fine Giovanna Ferrara con Mambo, poi il Dj e i ringraziamenti degli sponsor e tutti gli artisti e gli ospiti, e una degustazione e gli auguri finali per tutte le Sante Festività.


Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top