Ottimo risultato per GialappaShow, 1 milione 325 mila spettatori medi e share del 5,7% su TV8 e Sky

 


Ancora un ottimo risultato per GialappaShow, il programma della Gialappa’s Band con Marco Santin e Giorgio Gherarducci, condotto da Mago Forest che ieri sera è stato affiancato da Serena Rossi.

La puntata di ieri infatti – su TV8 e su Sky Uno/+1 e on demand – ha registrato complessivamente 1 milione e 325 mila spettatori medi. Nel dettaglio, il solo primo passaggio su TV8 e in simulcast su Sky Uno ha fatto registrare quasi un milione di spettatori medi con il 5,7% di share (solo TV8 ha totalizzato 863 mila spettatori medi e il 4,94% di share). L’hashtag ufficiale #GialappaShow è stato in tendenza per tutta la serata.

Tante le performance ieri, tra cui Giovanni Vernia con la sua nuova parodia di Achille Lauro, Max Giusti ancora nei panni Aurelio De Laurentiis e Alessandro Borghese, Edoardo Ferrario coach del pensiero positivo, Gigi nella irresistibile parodia di Stefano De Martino, e tanti altri. Brenda Lodigiani, nei panni della briffatrice Miriam, ha animato gag esilaranti prima con Salvatore Esposito e poi con Valentina Lodovini e il Mago Forest.

Ospite della puntata Fiorella Mannoia, protagonista sul palco prima con Annalaisa a colpi di sferzanti dissing, e poi con i Neri per Caso e Plastica con la hit “Soldi” di Mahmood. I Neri per Caso hanno duettato anche con la co conduttrice Serena Rossi in “Human Nature” di Michael Jackson e con Plastica in “Who are you” degli Who.

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top