Veronica Rudian in finale al Tour Music Fest 2024: ''Partecipare rappresenta per me un grande orgoglio''

 


Veronica Rudian, dopo aver brillantemente superato le Live Audition della nuova edizione del Tour Music Fest – The European Music Contest, vola nella Repubblica di San Marino per le finali nazionali della categoria Pianisti. Il nuovo obiettivo di Veronica Rudian è quello di guadagnarsi un posto nella finalissima europea del Tour Music Festi in programma il 1 Dicembre presso l’Auditorium Little Tony di San Marino al cospetto di Beppe Vessicchio, Monica Hill, Francesco Rapaccioli, Paola Folli e dell’attesissima Kara DioGuardi, giurata di American Idol e autrice per Pink, Demi Lovato, Anastacia e tanti altri artisti di fama internazionale.

Partecipare come finalista nella categoria pianisti a questo importante contest europeo - racconta Veronica a Fattitaliani -  è per me una grande emozione e un importante traguardo. Non vedo l'ora di portare sul palco Little Tony, questo lunedì 25 novembre, la mia ultima composizione 'Autoritratto' perché con questo brano mostrerò varie sfaccettature della mia personalità e cercherò di fare entrare tutti quanti all'interno del mio mondo. Questo festival mi ha dato l'opportunità di confrontarmi con altri artisti arrivati da tutta Europa. Scambiare opinioni sul nostro lavoro e creare amicizie, senza rivalità, che è molto importante. Ho iniziato per scherzo questo cammino diversi mesi fa ed essere arrivata fino a questa tappa, è un ulteriore orgoglio.

A gennaio arriverà il nuovo album: il nuovo disco parlerà soltanto di me e di tutti i miei lati. Ed è la prima volta che decido di voler esternare la mia persona. Ma non è tutto, perché chiunque, ed in ogni brano che sarà presente all'interno, potrà vedere se stesso e anche immedesimarsi. Non ci sarò soltanto io. Vi aspetto tutti all'uscita del nuovo album''.
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top