Preziosa anteprima diffusa su Facebook dal gruppo "Loretta Goggi in FB".
Nella puntata di "GEO" in onda lunedì 4 Novembre alle ore 16, Loretta Goggi sarà ospite di "Geo" nello spazio curato da Fiamma Satta con la quale ripercorrerà i luoghi della sua infanzia.
L’attrice, conduttrice, cantante, ballerina, scrittrice, enfant prodige degli sceneggiati televisivi, spinge la sedia a rotelle di Fiamma in una passeggiata romana nei luoghi della sua infanzia raccontandole di sé, del suo percorso artistico e delle persone che ama e che ha amato. Dalla casa natale accanto a Piazza dell’Orologio, al Parco della Mole Adriana dove giocava da bambina e dove l’aspetta sua sorella Daniela con la quale negli anni Ottanta aveva condiviso, tra l’altro, il successo internazionale delle "Hermanas Goggi".
La passeggiata continua dentro Castel Sant’Angelo, dove Fiamma e Loretta vengono accolte dal professor Massimo Osanna, direttore generale dei Musei d’Italia che spiega l’origine storica della fortezza fatta costruire dall’Imperatore Adriano come mausoleo per sé e la sua famiglia.
dal profilo di Fiamma Satta |
Due appuntamenti da non perdere per chi ha nostalgia dell'artista, della sua presenza garbata e rassicurante.