‘Ninfa dormiente’, finale di stagione: ecco chi ha ucciso Marta

 


ROMA - È arrivata alla conclusione anche la serie crime  ‘Ninfa dormiente – I casi di Teresa Battaglia’tratta dal secondo romanzo omonimo di Ilaria Tuti.

Questa sera, alle 21.30 su Rai 1, si scoprirà chi ha ucciso la giovane poliziotta Marta Trevisan, apparentemente morta suicida con un colpo di pistola al cuore. Suicidio a cui la commissaria Teresa Battaglia, interpretata da Elena Sofia Ricci, non ha mai creduto.

LE ANTICIPAZIONI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NINFA DORMIENTE

Episodio 5 – Diego viene ritrovato in fondo a una scarpata privo di sensi, alimentando diversi sospetti. Nella foto ritrovata a casa, Teresa riconosce un dettaglio sullo sfondo che si rivela determinate per l’indagine: l’assassino ha lasciato un particolare intimo di Teresa.

Episodio 6 – Krisnja è sparita. Teresa, con l’aiuto di Alice e Smoky, riesce a ritrovarla ferita che asserisce di esser stata aggredita da Sandro, ma Teresa non è convinta. Prosegue nelle indagini trovando il luogo che Marta stava cercando prima di essere uccisa: Teresa mette insieme i pezzi di questo caso intricato e riesce a capire chi è il vero assassino.

Agenzia DIRE - www.dire.it

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top