MOTHER MARY MOOD, "Scarlet Revolution". Un risveglio spirituale che rompe le catene dell’illusione

 


I Mother Mary Mood escono con il nuovo singolo "Scarlet Revolution", un brano che segna il loro ritorno in studio dopo l’album Antitude del 2018.

Questa canzone non è solo musica, ma un viaggio interiore: un capitolo inedito che racconta la forza trasformativa della spontaneità e dell’autocoscienza, incarnate nella purezza dei “piccoli” della società, i bambini.


"Scarlet Revolution" trae ispirazione dall’energia positiva e autentica che solo i bambini sanno trasmettere. Senza condizionamenti, senza paure materiali, essi esprimono una connessione genuina con l’essenza più intima della vita, offrendo un rifugio salvifico agli adulti intrappolati nelle illusioni della materia e nelle gabbie del pensiero egoico.


Il protagonista del brano è un uomo ordinario che, toccato dall’innocenza di una bambina, vive una temporanea illuminazione spirituale. Attraverso questa esperienza, riesce a spezzare le catene delle sue dipendenze, liberandosi dalle schiavitù materiali e mentali.


Il colore scarlatto che dà il titolo al brano non è casuale: rappresenta il chakra del cuore, il centro del risveglio spirituale, simbolo della rivoluzione interiore.


Una rivoluzione che è personale e universale al tempo stesso, un richiamo potente a guardarsi dentro, a lasciare andare ciò che ci trattiene e ad abbracciare la vera libertà.




Mother Mary Mood, band grunge/rock formatasi nel 2009, vantano un percorso straordinario che li ha portati dalla California al Messico, fino all’Europa.


Con tre album acclamati dalla critica (“Mother Mary Mood”, “Awakening” e “Antitude”) e un riconoscimento come Rivelazione Italiana del Grunge del 2018, si sono affermati come un nome di punta nella scena underground e mainstream.


Palchi iconici come il Whisky a Go Go di Los Angeles e collaborazioni con media di rilievo li hanno resi una band capace di unire sonorità potenti a testi profondi.


"Scarlet Revolution" rappresenta l’evoluzione di una band che non smette mai di reinventarsi, un manifesto di libertà e autenticità che promette di lasciare un segno indelebile nel cuore di chi ascolta. Con questa nuova produzione, i Mother Mary Mood ci invitano a intraprendere una rivoluzione scarlatta: un viaggio sonoro e spirituale verso la verità e la libertà interiore.

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top