I TRENTENNI, '80 & 90 SUPER QUIZ, un gamebook per tutti i nostalgici e appassionati degli anni '80 e '90

 


 I Trentenni - il progetto digital delle tre millennial più amate e seguite sul web, Silvia, Stefania e Ilaria - torna con '80s & '90s SUPER QUIZ, un gamebook dedicato ai nostalgici e agli appassionati di quegli anni, per chi li ha vissuti per davvero e per chi avrebbe voluto esserci. 

Dopo il successo dei romanzi “Hai detto trenta?” e “Ci vediamo all’uscita” e del vodcast “Tribù”, il loro nuovo libro ripercorre i famosi decenni con quiz che spaziano dai cartoni animati alle hit musicali, dai film che hanno segnato un’epoca alle pubblicità memorabili e ai giocattoli che hanno accompagnato l’infanzia di molti. 

Da I cavalieri dello zodiaco a Barbie, dalle Polly Pocket agli anni d’oro del Festivalbar, ogni capitolo si apre con un’introduzione scritta da I Trentenni, capace di evocare ricordi e sorrisi in chi ha vissuto quegli anni o ha imparato ad amarli successivamente, per poi lasciare spazio a quiz a scelta multipla, giochi vero/falso e frasi di canzoni e sigle da completare. 

Da leggere da soli per divertirsi e fare un tuffo in quegli anni o per trascorrere una serata con gli amici sfidandosi a chi ne sa di più di quegli anni, '80s & '90s SUPER QUIZ è il gamebook che non può mancare per affrontare i prossimi viaggi, le serate d’inverno e anche le festività natalizie. 

***


I Trentenni
 è un progetto digital creato nel 2013 da Silvia Rossi (1982, autrice, podcaster e giornalista), Stefania Rubino (1983, sales e talent manager per una società di influencer marketing) e Ilaria Sirena (1982, architetto) per raccontare sogni, speranze e preoccupazioni di un’intera generazione. 

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top