FOOD NETWORK, tornano oggi ANTONELLA RICCI e VINOD SOOKAR con "MANGIA PUGLIA AMA"



Fate le valigie, inizia un nuovo viaggio nei colori e nei profumi della Puglia con Antonella Ricci e Vinod Sookar“MANGIA PUGLIA AMA”, i nuovi episodi in onda su Food Network canale 33 dal 12 ottobre ogni sabato alle 17:55 e in streaming su discovery+.

Continua il racconto della tradizione pugliese in compagnia degli chef Antonella Ricci e Vinod Sookar, pronti a farci assaporare nuove gustose ricette ricche di tradizioni, senza dimenticare di aggiungere un tocco di fantasia e tanto amore.

In ogni puntata, la chef Antonella preparerà un menù diverso che parte dal libro dei segreti della sua famiglia, tra i classici della tradizione pugliese, i profumi dell’orto e le specialità di casa Ricci. Questi alcuni tra i piatti protagonisti delle nuove puntate: lasagna di Pugliabocconotti (dolci di pasta frolla con ripieno di crema e marmellata di ciliegie) pettole (sfiziose palline fritte di pasta lievitata) scarfiuli al pomodoro ‘pari pari’ (ravioli ripieni) zuppa di pesce alla brindisina. Non potrà mancare il tocco esotico di Vinod che raggiungerà Antonella per preparare insieme a lei una ricetta a puntata, a partire da un ingrediente segreto. Dalla schiacciatina al sapore di mare al banana bread fino ai samosa (pasta fritta con ripieno salato e speziato) queste e tante altre le delizie che realizzeranno a quattro mani i due Chef, per un vero e proprio viaggio nei sapori che unisce le loro due anime in un racconto di famiglia. 

“MANGIA PUGLIA AMA” è prodotto da mediaMai per Warner Bros. Discovery. FOOD NETWORK è visibile al Canale 33 del Digitale Terrestre, Tivùsat Canale 53. Le puntate saranno disponibili in streaming su discovery+ subito dopo la messa in onda lineare.

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top