Atelier EME' apre le porte alla sede di Roma, giovedì 17 Ottobre dalle ore 18.00 alle ore 20.00, per scoprire insieme la nuova collezione sposa.
L'evento organizzato da Giorgia Pirro è dedicato alle future spose che avranno la possibilità di scoprire tutte le novità in anteprima per il 2025, incontrare partner della wedding Industry e ricevere le migliori consulenze dagli esperti del settore.Giorgia Pirro, nota wedding planner, conosciuta per il suo stile romantico e fiabesco, attraverso uno stile di eleganza inconfondibile, si concretizza in ogni matrimonio, in una realizzazione armoniosa ed equilibrata. L’amore, le favole, il viaggio, la passione, la creatività e la disciplina sono le caratteristiche che contraddistinguono la professionalità di Giorgia Pirro che, attraverso la sua filosofia di vita, "il rapporto con gli sposi", mettendoci cuore e passione.
Come ha dichiarato in diverse testate internazionali:
“Con le coppie cerco di instaurare un rapporto di fiducia e di creare un clima di tranquillità, di positività e di fiducia durante l’organizzazione e nel giorno del matrimonio. Provo a trovare sempre una soluzione perché gli sposi possano vivere le loro nozze con assoluta serenità”.
E tutto questo passa anche dal metodo che ha elaborato negli anni: "Matrimoni a 5 stelle"
Questo metodo si basa su 5 pilastri fondamentali:
- efficienza;
- fiducia;
- assistenza;
- tempestività;
- creatività.
Ecco che Roma accoglie le spose per poter sognare il fatidico si, in una delle dimore più eleganti e raffinate della Capitale, presso l'Atelier Emè.
Per realizzare insieme un matrimonio indimenticabile, romantico ed etereo, capace di raccontare la storia degli sposi come una splendida favola.