Venezia 81. Alfredo Magazine consegna il Burro d'Oro a Chef Alessandro Borghese



Nel contesto della 81ª edizione della Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia, Alfredo Magazine - powered by Rolling Stone Italia – ha presentato il Burro d'Oro, il premio creato per celebrare le personalità del mondo della ristorazione.

Alla sua prima edizione, questa originale onorificenza si propone di mettere in primo piano le eccellenze del nostro paese, coloro che sono stati capaci di tenere insieme tradizione e innovazione, passato e futuro, e di comunicare tutto questo attraverso diversi canali multimediali. Quest'anno, il Burro d'Oro è stato assegnato a Alessandro Borghese, in occasione dell’evento “Unconventional Excellence” che ha avuto luogo nella serata di ieri 4 settembre presso “Il lusso della semplicità”, l’iconico ristorante veneziano del celebre cuoco e conduttore tv.

L’evento, organizzato da Forbes Italia, ha inoltre visto la premiazione da parte di Rolling Stone Italia (music partner) di Cristina Priarone (Presidente di Italian Film Commissions) e Beniamino Quintieri (Presidente dell’Istituto per il Credito Sportivo e Culturale SpA), due celebri personalità che hanno contribuito significativamente a promuovere la cultura e lo sviluppo dell’industria cinematografica su tutto il territorio nazionale.

La casa di produzione e distribuzione cinematografica RS Productions e Maestro Distribution erano, tra gli altri, partner tecnici dell’evento.

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top