Uno spazio libero e pop in cui confrontarsi su attualità, società e idee, con leggerezza e profondità.
Al via lunedì 16 settembre su Rai Radio2, dal lunedì al venerdì in diretta dalle 17.00 alle 18.00, “5 in condotta”, il nuovo programma di Serena Bortone. La conduttrice arriva negli studi Rai di Via Asiago 10 per guidare, affiancata dal “consigliere” Francesco Cundari, un’ora di parole e musica in compagnia dei protagonisti della nostra contemporaneità e degli ascoltatori, senza filtri o pregiudizi: uno spazio libero e pop in cui confrontarsi sull’attualità, la società, le idee, con leggerezza e profondità senza mai perdere l’autoironia.
“La Radio è uno strumento che travalica il tempo e lo spazio, veloce, agile, flessibile, che abbatte tutti i confini. Ho trovato un clima di sperimentazione e confronto molto stimolante, non vedo l’ora di cominciare”, afferma Bortone alla vigilia del debutto del programma.
“5 in condotta” Ci ricorda l’orario della messa in onda e anche che talvolta una scelta anticonformista, da 5 in condotta, può rivelarsi un’occasione di crescita. E chi nella vita, in amore, in famiglia, al lavoro non ha mai preso un 5 in condotta?
I microfoni di Rai Radio2 sono aperti per condividere con gli ascoltatori storie, riflessioni e risate.
“5 IN CONDOTTA” è un programma di Serena Bortone, Francesco Cundari, Mara D’Onofrio, Filippo Rossi e Pietro Valenziano. Regia di Marco Lolli, a cura di Daria Ragazzini.