HEVA torna con "LASCIA STARE", un brano che invita a lasciare andare e a fidarsi del karma. Disponibile da oggi, giovedì 26 settembre, per Aurora Dischi/Universal Music Italia, il singolo arriva dopo l’esperienza dell’artista alle audition di X Factor, dove ha partecipato nella puntata del 19 settembre, guadagnandosi l'accesso ai bootcamp.
"Le azioni negative tornano indietro come un boomerang, e chi fa del male, anche se sembra sfuggire alle conseguenze, prima o poi si troverà di fronte al proprio karma", afferma l’artista. "Non possiamo controllare tutto, ma possiamo imparare a vivere con più leggerezza, fiduciosi che alla fine tutto si riequilibra”.
"Lascia Stare" esplora inoltre il conflitto tra razionalità e istinto, tra l'inquietudine e la voglia di affrontare i propri demoni. È un invito a superare i propri limiti, accettando le incertezze e gli ostacoli sul cammino.
Con un linguaggio tagliente e un sound che fonde l’energia dell’hardcore rap con atmosfere trap, i synth si intrecciano con un flow incisivo che dona al brano energia ed unicità.
Eva De Santis, in arte HEVA, classe 2002, ha iniziato a scrivere giovanissima, ispirata da artisti come Club Dogo, Fabri Fibra e Marracash. La sua musica è autentica e diretta, legata a esperienze personali e all’introspezione. Con i suoi primi singoli è stata inserita da Spotify in playlist editoriali come "New Music Friday Italia", "Raptopia", "Novità Rap Italiano", "Radici Hip Hop" e "Equal Italia".