COMEDY CENTRAL, DAL 30 SETTEMBRE TORNA STAND UP COMEDY

 


Comedy Central annuncia il ritorno di Stand Up ComedyDa lunedì 30 settembre alle 22.00, il programma che porta in tv i nomi più interessanti della stand up comedian italiana tornerà in onda con due nuovi episodi a settimana in prima TV assoluta su Comedy Central (canale 129 Sky, in streaming su NOW). Il programma nominato tra i miglior programmi tv dell’anno ai “Diversity Media Awards 2024” sarà disponibile su Paramount+ dal 2 ottobre.

 

La nuova stagione di Stand Up Comedy promette serate indimenticabili grazie a una lineup eccezionale che include nomi affermati e nuove promesse del panorama comico italiano. Tra gli artisti che saliranno sul palco del Teatro Out Off di Milano troviamo: Saverio Raimondo, Sandro Canori, Annagaia Marchioro, Giorgio Montanini, Yoko Yamada e Davide Calgaro nella serata inaugurale del 30 settembre. Il 7 ottobre sarà la volta di Laura Pusceddu, Xuliano Dule, Daniele Raco e Mario Raz, seguiti il 14 ottobre da Nathan Kiboba, Ghemon, Luigi Manes, Horea Sas, Giulia Cerruti e Diego PiemonteseDaniele Fabbri, Filippo Spreafico, Monir Ghassem, Chiara Becchimanzi e Daniele Raco si esibiranno il 21 ottobre, mentre il 28 ottobre vedremo Antonio Ricatti, Daniele Gattano, Davide Mafrica, Giulia Cerruti e Horea Sas.

 

Il mese di novembre inizia il 4 con Nicolò Falcone, Sandro Canori, Laura Pusceddu, Simone Luzi e Eduardo MattiozziL'11 novembre sarà la volta di John Vincent, Luca Cupani, Lorenzo Maragoni, Xuliano Dule e Nathan KibobaSofia Gottardi, Gian Marco Cei, Mario Raz, Chiara Becchimanzi e Tommaso Faoro si esibiranno il 18 novembreAnnagaia Marchioro, Antonio Ricatti, Luca Zesi, Giuseppe Scoditti e Frad chiuderanno il mese il 25 novembre.

 

Dicembre vedrà sul palco Carmine Del Grosso, Giorgio Montanini, Nicolò Falcone, Ivano Bisi e Tiziano La Bella il 2 dicembre, seguiti il 9 dicembre da Luca Cupani, Lorenzo Maragoni, Alessandro Ciacci, Salvatore Zappia, Stefano Gorno e Fill Pill. Il gran finale del 16 dicembre vedrà protagonisti Giorgio Veloccia, Luca Zesi, Sofia Gottardi, Alessandro Ciacci, Yoko Yamada e Tommaso Faoro.

 

Passano gli anni ma la vocazione di Comedy Central è sempre la stessa: scovare i talenti più esilaranti della comicità italiana che, nei loro monologhi, affrontano i temi più discusse dei tempi moderni. Dalla politica al cambiamento climatico, dall'uguaglianza di genere alla tecnologia, passando per le sfide della vita quotidiana con il giusto mix di leggerezza e intelligenza.

 

Stand Up Comedy andrà in onda da lunedì 30 settembre alle 22.00 in prima TV su Comey Central (canale 129 Sky, in streaming su NOW) con due nuovi episodi a settimana. Lo show sarà successivamente disponibile anche su Paramount+. Inoltre, da venerdì 27 a domenica 29 settembre parte uno speciale pop-up channel (canale 130 Sky) per rivivere tutti i momenti più esilaranti delle vecchie stagioni di Stand Up Comedy, per prepararsi al meglio alla nuova carrellata di risate.

 

Tutti in piedi! L’undicesima stagione di Stand-Up Comedy è in arrivo e le risate sono assicurate!

 

Stand Up Comedy continua anche sul canale Youtube di Comedy Central con i monologhi più divertenti dell’Open Mic Tour, ogni martedì e giovedì alle 21.

 

Segui e commenta lo show sui profili social ufficiali di Comedy Central: FacebookYouTubeInstagram e TikTok e utilizza l’hashtag #StandUpComedy

 

Sky Media, concessionaria del Gruppo Sky Italia, è affidata la raccolta pubblicitaria di Comedy Central e di tutti i canali Paramount in Italia.

 

ABOUT COMEDY CENTRAL

Comedy Central è il canale visibile esclusivamente sulla piattaforma SKY sul canale 129 su cui c’è sempre qualcosa da ridere, perché sa riconoscere il lato divertente delle cose e ha il coraggio di raccontarlo. Comedy Central offre il meglio della comicità italiana e internazionale, le nuove tendenze, i comici di domani e i volti più popolari. Il canale propone uno stile di comicità coraggioso, innovativo, gustoso e provocatorio, con ampio spazio alla stand up di stampo anglosassone. Pur rappresentando l’anima locale del genere comedy, il canale appartiene a un network esteso nel mondo che raggiunge globalmente 248 milioni di case, parlando 18 lingue diverse. È Sky Media – concessionaria del Gruppo Sky Italia – a curare la raccolta pubblicitaria di Comedy Central Italia.

 

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top