Cabrio, Sandra e Maxi B: online il video del nuovo singolo "Non chiamarmi più". L'intervista di Fattitaliani

 


 
E’ disponibile il videoclip di NON CHIAMARMI PIU’ feat.Sandra/Maxi B (Rumori Digitali/Digital Noises) il nuovo singolo del cantautore CABRIO, che anticipa l’uscita del nuovo album di prossima uscita.

Come si è evoluto il vostro modo di fare musica?

Premetto che è da 22 anni che faccio musica quindi il modo di scrivere è passato da quello di un adolescente spensierato e sognatore, a quello di un uomo maturo consapevole di tutto ciò che gli capita ogni giorno e attento a cosa gli succede attorno.

Com’è nata la collaborazione con la tua etichetta e con Giuseppe Fisicaro? 

E’ nata abbastanza per caso. Ho conosciuto tanti anni fa Giuseppe sui social, quando la sua azienda era agli albori,  ed ho deciso di scommettere con lui.


Raccontateci del nuovo brano. 

“Non chiamarmi più”, brano prettamente autunnale, fa pensare alla fine di qualcosa: …non chiamarmi più…potrebbe essere la fine di un amore che in realtà non  è mai iniziato? Il protagonista rifiuta i continui inviti da parte di lei: “mi inviti a casa tua a prendere un caffè, mi spiace non accetto preferisco il the di Daniela senza malizia…”. Per lui doveva essere solo l’avventura di una sera anche perché, ferito dal passato, non riesce a portare avanti una nuova relazione: “Scusa non mi sento ancora pronto, sarà perché conosco già sto racconto…”. Ma per lei non è così. Lei al contrario è innamorata di lui che, nel rispetto della loro storica amicizia, preferisce  dirle addio.

Su quale palco vi piacerebbe esibirvi?
Il DeeJay onstage a Riccione o quello del Primo Maggio a Roma.
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top