Reggio Calabria, martedì 13 agosto Michela Zanarella presenta il 1° romanzo “Quell’odore di resina”



Martedì 13 agosto alle ore 18.30 nel Convento dei Domenicani di Placanica a Reggio Calabria la poetessa Michela Zanarella presenterà il suo primo romanzo “Quell’odore di resina” edito da Castelvecchi editore.

Sarà la giornalista Imma Divino a dialogare con l'autrice. L'attore Giuseppe Lorin leggerà “Il cantico delle creature” di San Francesco d’ Assisi. Una serata letteraria aperta al pubblico per poter ascoltare la voce di un’autrice che ha esordito proprio in Calabria nel 2006. 

Michela Zanarella è nata a Cittadella (PD), dal 2007 vive e lavora a Roma. Ha pubblicato diciotto libri. Giornalista, si occupa di relazioni internazionali. Collabora con diverse testate e redazioni. Le sue poesie sono state tradotte in oltre dieci lingue. È tra gli otto co-autori del romanzo di Federico Moccia “La ragazza di Roma Nord” edito da SEM. “Quell’odore di resina” è il suo primo romanzo.
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top