Rai2: ASPETTANDO BELLAMA’ PIERLUIGI DIACO E ROBERTA CAPUA ALLA GUIDA DEI CASTING





In attesa della terza stagione del talent di parola della tv italiana, andranno in onda 5 speciali dal titolo “Aspettando BellaMa’”.

In queste puntate estive, della durata di 45 minuti, verranno svelati i nuovi componenti del cast, concorrenti e opinionisti, selezionati grazie a Rai Casting. I provini finali, che si vedranno negli speciali, sono stati guidati da Pierluigi Diaco e Roberta Capua, per il secondo anno consecutivo madrina dei casting di BellaMa’, coadiuvati dagli autori del programma. Dopo giornate intense, sono stati scelti 15 ragazzi della Generazione Z (18-25 anni), 15 Boomer (over 55 anni), che andranno ad aggiungersi ai componenti storici del cast di BellaMa’, e che dal 9 settembre si sfideranno a colpi di reel, gare di ballo, di canto, di recitazione e talk di attualità. A raccontare il backstage dei provini due inviati d’eccezione: Domenico Restuccia, il mitico Dottor Web, e Rosa Sorrentino, vincitrice della prima edizione di “BellaMa’”.

 

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top