ISOLE SELVAGGE, su Sky Nature dal 23 agosto una serie che attraversa ecosistemi unici



Isole selvagge è la serie Sky Original  in sei episodi in esclusiva su Sky Nature dal 23 agosto alle 21.15, in streaming su NOW e disponibile anche on demand che svela i segreti di sei luoghi unici perlopiù sconosciuti, in cui la Natura detta regole diverse da ogni altro angolo della Terra e l’adattamento è l’unico modo per prosperare, o addirittura sopravvivere: l’Isola di Baffin e l’Isola di Vancouver in Canada, i paradisi tropicali del Borneo, dello Sri Lanka e dell’australiana K’Gari, per arrivare alle isole del delta del fiume Okavango, in Botswana.

Qui, dai tropici all'Artico, l'isolamento e l’interazione tra terra e acqua rendono infatti le isole dei laboratori naturali, una sorta di arca per una gamma vasta, colorata e diversificata di specie marine e terrestri.

In ciascun episodio le splendide immagini raccontano la vita degli animali che lottano per la sopravvivenza sia sulla terra che nell'acqua; dalle balene blu ai ragni saltatori, dalle volpi artiche agli ippopotami. Ciascun episodio è orientato a trasmettere il carattere unico di ogni isola mentre la grafica descrive in maniera accattivante come ogni isola unica si è formata migliaia di anni fa.

                                                                                                                 

ISOLE SELVAGGE È UNA SERIE SKY ORIGINAL IN ESCLUSIVA SU SKY NATURE DAL 23 AGOSTO ALLE 21.15, IN STREAMING SU NOW E DISPONIBILE ANCHE ON DEMAND.

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top