Gerardina Trovato, lo struggente appello su TikTok: non mi abbandonate!



Commovente, struggente il messaggio lanciato dalla cantautrice siciliana Gerardina Trovato. Un appello rivolto al pubblico affinché non la abbandoni.

L'artista è tornata ad esibirsi nelle piazze per dei concerti e il pubblico l'acclama, la comprende e la sostiene.
Tanti i successi lanciati dalla musicista: dal primo "Non ho più la mia città" a "Non è un film", "Vivere", "Piccoli già grandi", "Sognare sognare", "Gechi e vampiri".
Moltissimi i commenti sui social che la incoraggiano a continuare la sua ripresa, fatta di fatica ma anche di tanta volontà.
Eccone alcuni:
"Hai raccolto meno di quanto meritavi... bella voce e brava artista!"
"Come si potrebbe mai abbandonare una delle voci più belle della musica 🎵 italiana? ❤️❤️❤️ sei splendida …. Come sempre"
"La cattiveria gratuita non ha mai fine... ognuno di noi aiuta come può. Questa artista ha delle potenzialità di poter tornare a brillare e con una semplice condivisione si può."
"Ti ricordo sempre perché bella, brava e simpatica. Vorrei ti giungesse un caro saluto ed un forte abbraccio da parte mia. Gerardina sei eccezionale e ti ricordo grintosa. Sono contenta di averti vista e spero di riuscire a sentirti nuovamente cantare. Spero che qualcuno che s'intenda davvero di musica possa contattarti e convincerti al più presto a continuare il tuo percorso musicale. Ti auguro il meglio. 🥰❤💖😘👏"
"Forza Gerardina facci emozionare ancora con le tue stupende canzoni"

Ce ne sono anche di negativi e cattivi, intrisi di invidia e di rancore verso la vita, scevri da un minimo di comprensione e compassione. Ci sono sempre. Facciamocene una ragione. Gli errori di grammatica sono originali.
Per esempio:
"A me non fa pena per niente,ha avuto la sua notorietà e poteva continuare come hanno fatto in molti. Evidentemente a lei i soldi in quel momento hanno fatto gola tanto da sfasciarsi. Può ritornare sul palco,ma non credo che questo sia il modo è irriconoscibile,sembra una scappata da un istituto di recupero."

"Tutto il bene del mondo ma ogniuno di noi se l ha cavata sempre da sola ,voi con i soldi che avevate non vi siete fatto mancare niente e mo piangete ,a noi nel bisogno ci dicono ,alla speranza del signore."

"Solo perché è stata famosa allora bisogna aiutarla?"





Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top