DI LÀ DAL FIUME: Arte e Lavoro tra incontri reading, proiezioni e installazioni

  


Si rinnova anche quest’anno l’appuntamento con Di là dal fiume, festival ideato e prodotto dall’associazione culturale Teatroinscatola e giunto alla settima edizione.

 

Dal 25 agosto al 6 settembre 2024 il festival, ad ingresso gratuito, animerà con 14 eventi, 11 spazi urbani e luoghi insoliti di Roma, con incontri, reading, proiezioni, installazioni e mostre. Tema scelto per questa edizione è il rapporto tra le Arte e Lavoro. Il festival si avvale del patrocinio della Fondazione Giuseppe Di Vittorio, Auser e INAIL - Direzione Regionale Lazio, il Municipio Roma I Centro e la Regione Lazio ed è realizzato con la collaborazione di FUIS – Federazione Unitaria Italiana Scrittori Associazione Musicale Orphée.

 

Come anteprima e presentazione della settima edizione del festival, mercoledì 21 agosto verrà proiettato nell’ambito di Testaccio Estate presso l’Ex Mattatoio CAE-Città dell’Altra Economia,  Tempi Moderni di Charlie Chaplin alle ore 21.00 e, a seguire, Fantozzi di Luciano Salce del 1975. Entrambe le proiezioni sono ad ingresso libero. Presentazione a cura di Arianna Ninchi.

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top