La Stanza delle Tazze, Remo Salvadori al Goethe Institut Roma



All'interno della rassegna di Sempre più fuori, Cranpi, festival multidisciplinare di teatro, musica, danza, cinema, letteratura, arte, fotografia con la direzione artistica di Antonino Pirillo e Giorgio Andriani, inaugura La Stanza delle Tazze di Remo Salvadori. 

Esposta nella Galleria Pieroni nel 1986, La Stanza delle Tazze gioca sul volume delle superfici piatte, tra il pieno e il vuoto, tra la semplicità delle forme e il loro dissolvimento nello spazio. Nell’energia che si crea nel momento dell’interazione tra luogo e sguardo dello spettatore, le tazze di Salvadori sono la possibilità di una attenzione diversa e divisa. 

ENGLISH VERSION:

Inauguration July 15, 7 p.m. - Goethe Institut via Savoia 15, Rome 

As part of the review of Sempre più fuori, Cranpi, a multidisciplinary festival of theater, music, dance, cinema, literature, art, and photography under the artistic direction of Antonino Pirillo and Giorgio Andriani, inaugurates The Room of the Cups by Remo Salvadori. 

Exhibited in the Pieroni Gallery in 1986, The Room of the Cups plays on the volume of flat surfaces, between fullness and emptiness, between the simplicity of forms and their dissolution in space. In the energy created in the moment of interaction between place and the viewer's gaze, Salvadori's cups are the possibility of a different and divided attention. 

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top