Grande successo al Teatro Lo Spazio per WANNABE, spettacolo finale del progetto di formazione teatrale ANDIAMO IN SCENA



Grande successo di pubblico al Teatro Lo Spazio, nel cuore del quartiere San Giovanni, per WANNABE, spettacolo finale del progetto ANDIAMO IN SCENA, destinato a giovani talenti che sognano di lavorare nel mondo del teatro e dello spettacolo dal vivo.

Il concept inedito, andato in scena il 29 e 30 giugno, ha visto la scrittura teatrale e la regia di Attilio Fontana, la partecipazione di Emiliano Reggente,  gli arrangiamenti musicali e corali realizzati da Maria Grazia Fontana coreografie di Anna Gargiulo, e ha coinvolto circa 10 giovani artisti. Il progetto ha avuto inizio il 15 gennaio con una serie di incontri di formazione e workshop mirati alla ricerca e all’innovazione teatrale per i giovani artisti.

E’ stato dato particolare risalto alle tecniche di improvvisazione per favorire l’espressione dell’emotività̀, imparando a gestirla, e ad utilizzare le proprie risorse, affrontando temi specifici di comportamento organizzativo. Tradizione e innovazione si sono sposati nella formazione, mirando a perfezionare l’utilizzo della voce, il  canto, la respirazione, svuotamento e suono.

L’obiettivo del progetto non è, quindi,  soltanto quello di allestire uno spettacolo finale, ma di creare una effettiva possibilità di lavoro, e dare vita a una Compagnia Stabile Giovanile, che avrà sede nella struttura dell’Associazione Teatro Lo Spazio.


Teatro Lo Spazio

Via Locri 43, Roma

informazioni e prenotazioni

339 775 9351 / 06 77204149

info@teatrolospazio.it

 

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top