Drko col nuovo singolo "Cielo di Roma" esplora il desiderio di andare oltre



"Cielo di Roma" è il nuovo singolo di Drko, in uscita oggi 4 luglio e disponibile su tutte le piattaforme digitali.

Il brano prende vita da un beat e si evolve in una ballad pop, esprimendo un profondo sentimento di malinconia, dal quale però emerge una rinnovata speranza.

“Cielo di Roma” rappresenta un momento significativo nella vita di Drko, poiché scritto durante il suo trasferimento nella Capitale. Per l'artista, cresciuto in una città di mare, questo cambiamento ha rappresentato un'opportunità straordinaria. Tuttavia, nonostante le innumerevoli possibilità offerte da Roma, il cielo è rimasto il suo rifugio principale, la sua via di fuga personale. 

“dovrei salirci per provare a saltare e atterrare altrove”

Il brano esplora il desiderio di Drko di andare oltre, di salire sopra le nuvole e immergersi nell'immensità del cielo rosso di Roma. Il suo è un viaggio simbolico per scoprire nuove prospettive e atterrare in un luogo diverso, altrove.

In “Cielo di Roma”, per Drko rimane centrale anche il tema dell'amore e del ricordo, raccontando la sua costante ricerca di una persona capace di farlo uscire dal buio della notte per fargli vivere la luce del giorno. Questa ricerca lo ha portato a vivere intensamente le notti romane, nella speranza di trovare un nuovo inizio. È un viaggio che rappresenta il rischio e la curiosità di scoprire cosa si nasconde oltre l'oscurità di quelle notti.

Come recita la canzone nel suo momento culminante, “ha fatto il giorno all’improvviso” e così, cercando incessantemente quel qualcuno che fosse il suo giorno all'improvviso, alla fine è successo.

“8 miliardi di persone e ci innamoriamo di un’idea; qualcosa che FORSE non esiste. Non ci resta che tentare quindi, scavare nel buio sperando che un giorno faccia giorno all’improvviso.”


Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top