Uscito venerdì 12 luglio “Sugar Daddy” il nuovo singolo di CHADIA.
Un brano dal testo graffiante e sfrontato, in cui emerge la forte personalità di CHADIA. L’artista, grazie alla verve che l’ha sempre contraddistinta, si cimenta in un pezzo dal ritmo serrato, in cui rime e strofe rappate si susseguono senza sosta, raccontando come, grazie alla sua determinazione, sia riuscita ad arrivare dov’è ora. Versi che vanno dritto al punto e non lasciano dubbi: CHADIA ha fatto strada e non ha intenzione di fermarsi.
Con “Sugar Daddy” CHADIA dimostra ancora una volta di essere un’artista trasversale, capace di spaziare da temi più impegnati ad altri più leggeri, sempre rimanendo fedele alla sua personalità unica e riconoscibile.
La produzione del singolo è affidata a Milano Mobster, nuovo collettivo di producer con base a Milano.
CHADIA è attualmente in tour con 13 date live in tutta Italia.
Biografia
CHADIA, nata in Spagna da genitori marocchini, si è distinta nel filone della trap italiana, in cui ha portato un tocco di femminilità senza rinunciare all’impetuosità espressiva che caratterizza questo genere. Ha colpito tutti per i suoi testi e la sua attitudine sfrontata e sessualmente esplicita, che la accomuna alle sue colleghe d'oltreoceano e che è cosa tuttora assai rara in Italia, facendole collezionare un successo dopo l'altro. Esordisce nel 2019 con l'ep “Avere 20 anni”, contenente i brani “Fumo Bianco” e “Bitch 2.0”, diventa
LINK UFFICIALI