Audible, la sesta e ultima stagione di Marvel's Wastelanders dal 13 settembre



Audible - società Amazon tra i maggiori player nella produzione e distribuzione di audio entertainment di qualità (audiolibri, podcast e serie audio) - annuncia l'imminente uscita della sesta e ultima stagione della serie Audible Original italiana Marvel's Wastelanders.

In Italia, la sesta stagione di Marvel's Wastelanders sarà disponibile in esclusiva su Audible dal 13 settembre 2024 e avrà le voci di Neri Marcorè (Star-Lord), Fabrizio Bentivoglio (Occhio di Falco), Lella Costa (Vedova Nera), Sergio Rubini (Wolverine) e Luca Ward (Dottor Destino).

 

Wolverine, Vedova Nera, Star-Lord, Occhio di Falco e Dottor Destino si uniscono per fermare Valeria Richards. Lei è la donna più intelligente sulla Terra, immortale e solitaria oltre ogni ragione. Dopo essere sopravvissuta a una pioggia di missili nucleari nel sud della California e aver preso possesso del Cubo Cosmico, in grado di alterare la realtà, Valeria si avvicina pericolosamente alla follia. Qualcosa di inquietante si cela nella "Zona Morta" colpita dalle radiazioni ed è compito dei nostri eroi svelare il mistero e fermare Valeria prima che porti a termine un piano di malvagità senza precedenti.

 

La serie Marvel's Wastelanders è la prima collaborazione tra Audible e Marvel Entertainment. Il capitolo finale arriverà in Italia a settembre, con una produzione di alto livello e attori rinomati e di grande rilievo, che prestano la voce ai leggendari Supereroi Marvel.

 

L'epopea audio in sei stagioni è stata originariamente lanciata come serie in lingua inglese nel giugno 2021.

 

La versione in lingua inglese dell’ultima stagione è stata diretta da Kimberly Senior e scritta da Nick Bernardone, J. Holtham e Mark Waid.

 

Sound design originale di One Thousand Birds, musiche originali di Lindsay Jones.

 

Visita il sito: https://www.audible.it/ep/marvel-wastelanders

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top