TG2 Storie, ultimo appuntamento: ospiti di oggi Manuel Bortuzzo e Carmen Giannattasio



Ultima puntata prima dell'estata di Tg2 Storie, il settimanale della testata curato e condotto dalla giornalista e scrittrice Adriana Pannitteri. 
Nella puntata di sabato 29 giugno - con replica domenica alle 7.00 - si parlerà di Olimpiadi con la storia di Angela Carini che racconta: “vado a Parigi per mio padre”. in studio anche Manuel Bortuzzo con il suo ultimo libro Soli nella tempesta:  cinque anni fa la tragedia che cambiò la sua vita e oggi i suoi progetti per  le paralimpiadi.
Omaggio a Puccini: in studio con Carmen Giannattasio, soprano dalle mille sfaccettature che si esibirà nei prossimi giorni a Caracalla.
La guerra dei droni: in Ucraina si combatte una guerra estenuante anche attraverso l’uso delle tecnologie.
Incontro con Alfredo Ambrosetti, l’uomo che ha inventato il forum di Cernobbio richiamando sul lago di Como i grandi della terra. 
La droga degli zombie, il fentanyl, è arrivata anche in Italia. il primo sequestro è avvenuto a Perugia ed è massima allerta.
Al centro diurno di salute mentale della Roma 2 la bella storia di due pazienti che si sono sposati. Superare lo stigma della malattia mentale è possibile.
Ritratto di Michele Affidato l’orafo crotonese che dialoga attraverso l’arte sacra con il papa.
Nel mondo di Sara Pichelli, la fumettista italiana conosciuta in tutto il mondo. La sua matita ha dato vita a Miles Morales, il personaggio che assume l’identità dell’uomo ragno, vincitore dell’oscar come miglior film d’animazione.
Le repliche di Tg2 Storie andranno in onda per tutta l'estate, il giovedì e venerdì alle 10.00, sempre su Rai 2.

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top