Russell Crowe canta "Sarà perché ti amo" al tempio di Venere



Il gladiatore torna a Roma per un concerto con la band The Gentleman Barbers, sul parco anche Charlie Crowe, figlio dell'attore-cantante.

di Emanuela Del Zompo

"Massimo vive ancora ed ha un rapporto speciale con l'Italia e la città di Roma", dice Russel Crowe che per il suo tour torna al Colosseo, luogo a lui caro e "magico" che gli ha portato fortuna ed un Oscar con il film il Gladiatore, diretto da Ridley Scott Attore di fama internazionale, Russell Crowe è anche un ottimo musicista e cantante: "la musica fa parte della mia vita, sin da bambino ho asccoltato musica e all'età di 17 anni ho inciso il mio primo disco".
"Possono venire tutti al Colosseo", ha detto Russell Crowe attraverso i social  e dopo il grande successo nel sito archeologico del Parco di Venere, l'artista replicherà a Roma con due date al Forum Theatre, studi di registrazione che fanno parte della storia della musica italiana e del cinema.
“Indoor Garden Party è un progetto non solo musicale, va al di la del lavoro è un ritrovarsi tra amici e colleghi di lavoro: tra di loro c'è anche Lorraine O'Reilly che si esibisce con Crowe dal 2017.
"Ho un forte legame con l'Italia, l'ho sempre sentito durante la mia vita", continua l'artista che ha dimostrato tutta la sua empatia al pubblico romano che l'ha seguito cantando e ballando sotto il palco del suo concerto, ascoltando grandi successi della storia della musica, brani che Russel Crowe ha rivisitato con nuovi arrangiamenti. Grande anche la generosità del cantante che ha dato spazio ad artisti italiani di esibirsi sul palco della capitale. E prima della chiusura della serata, non poteva mancare un omaggio a Roma e all'amore che Crowe prova per la nostra cultura, scegliendo di cantare in italiano la canzone dei Ricchi e Poveri, Sarà perché ti amo!

Emanuela Del Zompo intervistata dalla Rai per il concerto di Russell Crowe

CALENDARIO DATE

21 GIUGNO - Breuil-Cervinia - Terrazza Panoramica del Piccolo Cervino e Breuil-Cervinia (Valtournenche)
23 GIUGNO - Roma - Parco Archeologico del Colosseo
26 e 27 GIUGNO - Roma - Forum Theatre
9 LUGLIO - Pompei - Anfiteatro degli Scavi
11 LUGLIO - Ascoli Piceno - Piazza del Popolo
13 LUGLIO - Piacenza - Palazzo Farnese
14 LUGLIO - Varese - Giardini Estensi
19 LUGLIO - Bari - Multiculturita Summer Festival, Sagrato Basilica Capurso
20 LUGLIO - Diamante (CS) - Ruderi di Cirella
22 LUGLIO - Siena - Piazza del Campo
30 LUGLIO - La Spezia - Jazz Festival, Piazza Europa
01 AGOSTO - Udine - Festival Majano Area Concerti
03 AGOSTO - Ladispoli (RM) - Piazza Rossellini
05 AGOSTO - Castiglioncello, Rosignano Marittimo (LI) - Castello Pasquini
07 AGOSTO - Noto (SR) - Scalinata della Cattedrale


Nella foto Emanuela Del Zompo intervistata dalla Rai per il concerto di Russel Crowe
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top