NAMIBIA: GRAN FINALE TRA ARTE, MUSICA E DIVERTIMENTO



In occasione del finissage della mostra NAMIBIA. Arte di una giovane generazione nella Collezione Würthgiovedì 27 giugno 2024 si terrà all’Art Forum Würth Capena l’evento Namibia: gran finale tra arte, musica e spettacolo.

Una serata all’insegna dell’arte e del divertimento, pensata per salutare l’esposizione che ha portato negli spazi dell’Art Forum Würth Capena i colori e le suggestioni del paesaggio namibiano, attraverso la lettura dei 33 artisti coinvolti, di età e provenienze diverse, che si sono confrontati su grandi temi come la spiritualità, la vita rurale e le questioni di attualità politica e sociale.

Alle ore 18.30 si esibirà la CLITO SWING BAND, composta da Angelo Clito Sidori (chitarra e voce), Matteo Fabrizi (basso elettrico) e Tiziano Tetro (batteria), che con l’inconfondibile ritmo calzante dello swing accoglierà i partecipanti sulle note di un repertorio allegro e coinvolgente.

A seguire salirà sul palco, allestito nel giardino dell’Art Forum Würth, il comico romano Antonio Giuliani con la sua irriverente e divertente vena satirica.

Nel prezzo del biglietto (25 euro a persona) è compreso un ricco aperitivo. Posti limitati, prenotazione obbligatoria entro il 26 giugno 2024 su art.forum@wuerth.it o chiamando lo 06/90103800).

La mostra Namibia rimarrà aperta fino al 29 giugno 2024.


 

Art Forum Würth Capena

Ingresso gratuito solo su prenotazione

Per prenotazioni: e-mail: art.forum@wuerth.it | telefono: 06/90103800

 

Orario di apertura al pubblico:

lunedì – venerdì: 10.00 – 17.00

apertura straordinaria ogni primo venerdì del mese (festivi esclusi) dalle ore 10.00 alle ore 20.00

sabato e domenica aperto per eventi e laboratori creativi

festivi chiuso

Chiusura estiva: dal 1° luglio al 14 settembre 2024

 

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top