MICHELE DE MARTIIS TORNA CON “PASSEPARTOUT”, UN NUOVO AVVENTUROSO VIAGGIO ALL’INTERNO DELLE RELAZIONI UMANE

 


«Come sarebbe potuto essere tra noi, "se solo…"

In questo mio brano – dichiara – ho raccontato ciò che resta di ogni amore sotto l’analisi del tempo: uguale per ognuno, diverso nel vissuto personale. La fiducia, le rinunce, le tentazioni. La forza ed il coraggio di guardarsi negli occhi raccontandosi la verità».

Il cantautore marchigiano Michele De Martiis torna da indipendente con un nuovo singolo, PASSEPARTOUT, confermando la sua innata capacità di raccontare l’amore nelle sue mille sfaccettature. E non delude l’attesa.

Michele riesce a miscelare ingredienti diversi con naturalezza, accompagnandoci in un viaggio che parte dalla malinconia per ciò che si è perso fino ad arrivare alla scanzonatezza con la quale sembra superare il naufragare delle relazioni, accettandolo e mettendoselo alle spalle.

Un hook facile e penetrante rende il brano subito orecchiabile mentre gli arrangiamenti del produttore Raffaele Petrucci vestono il brano con atmosfere indie rock britannico. Chitarre e synth si mixano rendendo l’ascolto capace di non banalizzare un testo che, ancora una volta, racconta molto più di quello che dice.

«Se scegliere fosse sommare e non rinunciare»: Michele ha una faretra piena di frecce appuntite, forgiate nel calderone della sua esperienza personale. Ci invita a riflettere sulle scelte che la vita impone, mettendoci spalle al muro: «spero che le cose per te vadano bene, che tutta la pena abbia fatto il valore».

Passepartout è una bella sorpresa, un brano capace di arrivare subito ma, allo stesso tempo, meritevole di ascolti attenti e ripetuti che aiutino a cogliere le sfumature che la sensibilità dell’artista anconetano ha racchiuso in 3 minuti di cantautorialità italiana, mai dimenticata.

Disponibile da Venerdì 14 Giugno su tutte le piattaforme digitali


Contatti:

Facebook: https://www.facebook.com/micheledemartiis.music

Instagram: https://www.instagram.com/micheledema/

Tik Tok: https://www.tiktok.com/@micheledema

YouTube: https://www.youtube.com/c/MicheleDeMartiis

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top