GERMO67, esce il 1° ep "NATURALE" 7 brani all'insegna della musica Afrobeats



L’artista GERMO67 ha pubblicato il singolo “Moscerini”, contenuto nell’EP “Naturale” in uscita oggi venerdì 14 giugno via Emi Records Italy/Universal Music Italia.

“Moscerini è un brano spontaneo, scritto di getto che cerca di portare l’ascoltatore ad uno stato di relax e good vibes”- racconta GERMO67.

Il beat del brano è Afrobeats e l’artista con le sue parole cerca di far uscire i suoi sentimenti. Ogni sua canzone nasce dall’Amore.

L’EP è comprensivo di 7 tracce e include, come collaborazioni, Kuremino, Gojardi (artista della nuova scena R&B e Afrobeats) e Tiimie, artista nigeriano con cui Germo ha trovato una perfetta sintonia musicale.

TRACKLIST EP “NATURALE”:

1.         Ringraziarti per sempre

2.         Fratello (feat. Kuremino)  

3.         Moscerini

4.         Sensazioni

5.         Panda (feat. Gojardi)  

6.         Messaggi salvati

7.         Maimma (feat. Tiimie)

 

Immagine che contiene letto, aria aperta, persona, cielo

Descrizione generata automaticamente

Foto credito: Nicola Cattelan

 

Classe 1999, nato e cresciuto nell’hinterland di Milano, Germo67 (vero nome: Stefano Santoro) ha frequentato il liceo artistico e dimostrato fin dagli inizi grande passione per la musica. Tra le sue influenze c’è il rap italiano, l’Indie, la musica francese e africana. “È bello portare in Italia questa vibe e tradurla alla mia maniera”, afferma Germo67. Suona la chitarrala batteria e il basso e il piano. Vive l’arte a 360° e si dedica anche ad opere di falegnameria e di pittura.

Sono l’ultimo di sei fratelli, tutti suonavano uno strumento, sono cresciuto con la musica in casa. Ho iniziato in terza media a scrivere assieme ai miei amici Rhove e Kuremino. Siamo tutti di Rho” – commenta GERMO67.

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top