Assunta Pacifico, in arte ‘A figlia d‘’o marenaro, da cui prende nome il suo ristorante, torna su Food Network per continuare il viaggio alla scoperta del suo family business nelle nuove puntate de: “ASSUNTA, LA REGINA DEL MARE”, dal 5 giugno ogni mercoledì alle 22:00 e disponibile in streaming su discovery+.
Assunta aveva solo 7 anni quando ha cominciato a lavorare nel chiosco dei suoi genitori che, negli anni, si è trasformato in un ristorante, vera attrazione per buongustai e turisti di tutto il mondo. Il locale nasce dalla cura e dalla passione per le tradizioni culturali e culinarie di Napoli, regno di colori e sapori, dove si condivide la cucina più autentica e tanta umanità. In questi nuovi episodi, tante ricette della tradizione napoletana – arricchite di piccoli segreti - fornitori d’eccellenza campani ma anche... alcune sorprese! Per la prima volta, infatti, vedremo le due figlie di Assunta cimentarsi nella preparazione dei dolci.
“ASSUNTA, LA REGINA DEL MARE” (6x60) è prodotto da Illusion Group per Warner Bros. Discovery. FOOD NETWORK è visibile al Canale 33 del Digitale Terrestre, Tivùsat Canale 53. Le puntate saranno disponibili in streaming su discovery+ subito dopo la messa in onda lineare.