A tu per tu con Michele Oggioni ideatore del Premio Eccellenze



Michele Oggioni chiude la nona edizione del Premio Eccellenze ricca di successi. Come nasce l’ idea del Premio Eccellenze? 

Il Premio Eccellenze nasce nel 2016 come un premio Locale delle aziende Eccellenze bergamaschi dopo l’anno dopo è stato registrato il marchio è diventato un premio nazionale.
 
Quanto rappresenta per lei il Made in Italy e quanto si dovrebbe ancora fare per promuoverlo?
 
Il made in Italy è un marchio mondiale è un simbolo importantissimo per la nostra bandiera. Tnato amato in tutto il mondo e da tanti anni, ormai nove è diventata la mia mission principale. 
 
Ha da poco pubblicato una guida di eccellenze. Di cosa si tratta?
 
Pochi mesi fa ho pubblicato la prima guida gastronomica di eccellenze a  tavola con all'interno 570 ristoranti stellati, un progetto che voglio far diventare mondiale insieme a tutta la mia redazione.
 
Ha mai pensato di premiare anche giovani eccellenze imprenditoriali che iniziano oggi la loro espressione imprenditoriale per idea, genialità, originalità o il criterio rimane per competenze e spessore in valore di crescita?
 
È una valutazione da prendere in considerazione. Le aziende neocostituite con idee eccellenti le prenderemo in carico. Naturalmente è più semplice premiare aziende con tanta storia per il modus operandi e i risultati a carattere nazionale ed internazionale ma, prenderò in considerazione i giovani con progetti imprenditoriali geniali e di qualità.
 
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top