Tango con Luisella Costamagna: lunedì 13 maggio centri storici e il boom di B&B



I centri storici, gioielli del nostro turismo spesso ormai vuoti di abitanti e pieni di visitatori e stranieri; il boom dei B&B e degli affitti brevi; i ticket d’ingresso e il nuovo condono edilizio.

Temi al centro di “Tango”, il programma ideato e condotto da Luisella Costamagna, in onda lunedì 13 maggio alle 23.45 su Rai 2. A discuterne, il presidente di Federalberghi, Bernabò Bocca; il presidente del Centro Consumatori Italia, Rosario Trefiletti; e i giornalisti Mariolina Sattanino e Andrea Ruggieri.

Per il tavolo delle cloches, poi, un tema provocatorio - “La cucina italiana non esiste”? – su cui si confrontano lo chef Antonello Colonna e l’autore dell’omonimo libro, il professor Alberto Grandi, docente di Storia del Cibo all’Università di Parma.
Sul divano, invece, Luisella Costamagna incontrerà l’attrice Barbara De Rossi.
Protagonisti della puntata anche l’esperto Alessio Jacona, che parlerà di Intelligenza Artificiale e dell’intervento di Papa Bergoglio al prossimo G7 sull’AI; il “Cabaret Italia” di Francesco Pannofino; e le incursioni di Saverio Raimondo, mentre da questa puntata la scrittrice Barbara Alberti diventa una presenza fissa del programma con la sua personalissima “mappa dei sentimenti”: si comincia col tradimento.
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top