Rookie, "Boy" il nuovo singolo anticipa l'EP "Shelter"



"Boy" il nuovo atteso singolo dei Rookie è un'esplorazione dei conflitti tra le speranze e i sogni giovanili e la cruda realtà della maturità.

Attraverso la sua musica coinvolgente, il singolo affronta il tema universale della transizione verso l'età adulta, in cui ci si trova spesso a confrontarsi con una società che sembra favorire la rinuncia alle passioni e agli obiettivi personali a vantaggio di un pragmatismo che soffoca la creatività e l'unicità individuale.

"Boy" però, non solo racconta questo dilemma, ma pone anche una riflessione profonda sulla sfida di preservare la propria visione del mondo e resistere alle pressioni esterne che promuovono una conformità priva di vitalità.

Grazie al giusto connubio tra sound e testi, "Boy" si rivolge a chiunque si senta in lotta con il compromesso tra ambizioni personali e aspettative sociali.

I Rookie dimostrano così la loro abilità nel creare musica che va oltre il semplice intrattenimento, toccando le corde più intime dell'essere umano e invitando l'ascoltatore a profonde riflessioni.


I Rookie nascono nel 2015. Il loro percorso incarna uno spirito di autentica esplorazione artistica che dà vita ad un primo album nel 2016 per Dischi Bervisti /Dreaming Gorilla Records e un singolo lanciato nel mezzo delle difficoltà del 2020.

Nel 2024, tornano con un nuovo singolo dal titolo "Boy", preludio al loro prossimo EP intitolato "Shelter", in uscita sotto Sorry Mom! /Universal. Quest'ultima offerta promette di essere una testimonianza della loro resilienza e impegno incrollabile verso il proprio mestiere in mezzo alle correnti sempre mutevoli del tempo.



Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top