Radici Nel Cemento, nuovo singolo "Nuove Vibrazioni"



Disponibile sulle migliore piattaforme digitali Nuove Vibrazioni, il nuovo singolo delle Radici Nel Cemento.

Il brano nasce durante l’esperienza del Covid e del relativo isolamento che aveva sostanzialmente azzerato tutti i rapporti sociali non virtuali. L’unica cosa che continuava ad essere libera di circolare era la musica grazie alla quale in molti sono riusciti a superare un momento così difficile. 

L'arrangiamento richiama le atmosfere dello stile giamaicano rub-a-dub ma rinforzato dall'incalzante ritmo stepper caratterizzato dalla cassa dritta. Non mancano inoltre momenti dub e le tipiche incursioni dei fiati che caratterizzano la band.

Per il mix e nel master il gruppo si è rivolto a VirtuS col fine di miscelare il sapore del vintage ad un sound moderno.

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top