GIALAPPASHOW: L'Edizione Straordinaria con Federica Masolin al fianco del Mago Forest lunedì 27 maggio



Clip inedite mai andate in onda, ma anche “il meglio” e “il peggio” delle prime sette puntate di GialappaShow, il programma della Gialappa’s Band con Marco Santin e Giorgio Gherarducci, prodotto da Banijay Italia, in un unico appuntamento di visione. Si annuncia particolarmente gustoso il menù dell’“Edizione Straordinaria” di questa terza stagione, in prima visione assoluta su TV8 e, in simulcast su Sky Uno e in streaming su NOW, lunedì 27 maggio, alle ore 21.30

In uno studio virtuale a lanciare i servizi al fianco del Mago Forest questa volta c’è Federica Masolin, l’ultima co-conduttrice in ordine di apparizione dopo Alessia Marcuzzi, Ilenia Pastorelli, Francesca Michielin, Filippa Lagerback, Ema Stokholma, Ilaria D’Amico ed Elisabetta Canalis.

Questa “Edizione Straordinaria” permette di rivivere i momenti iconici di questa terza stagione in cui è stato riconfermato quasi in toto il cast comico: Marcello Cesena, Simona Garbarino, Ubaldo Pantani, Brenda Lodigiani, Valentina Barbieri, Stefano Rapone, Gigi&Ross, Fabrizio Casalino, Alessandro Bianchi, Alfredo Colina, Alessandro Betti, Toni Bonji,  Enrique Balbontin e Andrea Ceccon. Assieme a loro le new entry Maccio Capatonda e Max Giusti.

 

Direttore artistico il Maestro Vittorio Cosma, con gli arrangiamenti curati da Ciro Caravano dei Neri per Caso.

Gialappashow è un programma di Giorgio Gherarducci, Marco Santin, Lucio Wilson, scritto con Michele Foresta, Adriano Roncari,  Antonio De Luca, Marco Vicari, Martino Migli, Giovanni Tamborrino, Claudio Fois, Albert Huliselan Canepa, Carmelo La Rocca, Laura Bernini. La regia è di Andrea Fantonelli.




Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top