GIALAPPASHOW, Ema Stokholma affianca il Mago Forest nella 5a puntata lunedì 6 maggio



Dal 6 maggio GialappaShow, il programma della Gialappa’s Band con Marco Santin e Giorgio Gherarducci, prodotto da Banijay Italia, cambia giorno di programmazione: non più il mercoledì, ma il lunedì. E così lunedì 6 maggio, sempre alle ore 21.30, va in onda, la quinta puntata in prima visione assoluta su TV8 e, in simulcast su Sky Uno e in streaming su NOW.

Questa volta è Ema Stokholma ad affiancare alla conduzione il Mago Forest. Nell’anteprima i due improvvisano una lezione di samba davvero esilarante. Una gag che apre la strada alla performance di Ghemon, che con I Neri per Caso Alessandra Di Toma, si esibisce sulle note di “Walk this way” di RUN DMC – Aerosmith.

 

Valentina Barbieri, oltre a vestire i panni di Ilary Blasi, nella nuova puntata di “Quasi Unica”, imita Rose Villain, mentre Brenda Lodigiani assume ancora le sembianze dell’androide Ester Ascione.  Al citofono Gigi & Ross sono di nuovo i “Gemelli Sianesi”, mentre è solo Gigi a calarsi nella parte di Mahmood. Nuove puntate di Tentescion Ailand, con Ubaldo Pantani, Alessandro Betti, Brenda Lodigiani, Valentina Barbieri, Cin Cin, Thomas Basilico, Nadia Puma, Sensualità a Corte”, con Marcello Cesena e Simona Garbarinoe  “I Dialoghi platonici” con Andrea Ceccon ed Enrique Balbontin.

 

Gialappashow è un programma di Giorgio Gherarducci, Marco Santin, Lucio Wilson, scritto con Michele Foresta, Adriano Roncari,  Antonio De Luca, Marco Vicari, Martino Migli, Giovanni Tamborrino, Claudio Fois, Albert Huliselan Canepa, Carmelo La Rocca, Laura Bernini. La regia è di Andrea Fantonelli.

Foto: Julehering

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top