Crisula Stafida presto in onda coi nuovi episodi di Din Don su Italia 1 e Fragili su canale 5



Sono terminate a Cinecittà World a Roma  le riprese dei nuovi episodi di Din Don 8 e 9  con Enzo Salvi, Maurizio Mattioli e protagonista femminile Crisula Stafida nel ruolo della simpatica e storica Gina nel seriale prodotto da Sunshine Production di Bruno Frustaci e Alessandro Carpigo, che ha conquistato il pubblico italiano sin dal 2018 su Italia 1 e con tantissime repliche e buoni ascolti anche su Cine34 confermandosi un fortunato e piacevole prodotto di library.

I protagonisti sono Enzo Salvi e Maurizio Mattioli che, nei loro iconici ruoli di preti sui generis, si cimentano in  nuove irresistibili avventure e vedono una grande conferma in Crisula Stafida su più progetti. 

Per la regia di Raffele Mertes, i  nuovi TV movie della saga seriale di Italia 1 annoverano nel cast con Mattioli, Salvi e la Stafida anche Gabriele Carbotti, Andrea Dianetti, Nicole Murgia, Marina Marchione, Angelica Massera e Marco Milano.  E ancora, tra le speciale guest: Corinne Clèry, Massimo Ceccherini, Nico Di Renzo (Pedro del duo comico Pablo e Pedro), Samira Lui (in tv Grande Fratello e la nuova edizione de La Ruota della fortuna ), Gegia e Alessandro Di Carlo fra gli altri. 
Nelle prossime settimane saranno in onda invece su Italia 1 anche gli episodi 6 e 7, girati in Trentino e che vedono la partecipazione speciale di Rocco Siffredi.
E prossimamente su Canale 5 sarà in onda anche la miniserie Fragili, dove Crisula Stafida affiancherà  Massimo Dapporto, Barbara Bouchet, Corinne Cléry, Maurizio Mattioli, Irene Ferri, Raniero Monaco di Lapio, in una storia molto toccante che parla di anziani, conflitti fra diverse generazioni, cohousing tra giovani e meno giovani, integrazione generazionale.
La Stafida è anche protagonista di Ricci e Capricci, sit com di La5 presto in onda con la quinta stagione .
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top