Bridgerton 3 tra sesso e romanticismo, intervista a Nicola Coughlan e Luke Newton



ROMA – L’attesa è finita (ed era ora). La terza stagione di ‘Bridgerton’, serie tratta dai bestseller di Julia Quinn, debutta il 16 maggio con la prima parte su Netflix (episodi 1-4). La seconda invece, dal 13 giugno (episodi 5-8). Si ritorna nell’epoca della Reggenza tra sesso, amore, etichetta, i balli a corte, alta società londinese, pregiudizi e scandali. E quando si parla di scandali e lussuria Shonda Rhimes (la produttrice della serie con Shondaland) è in prima linea.

Protagonisti di questa terza stagione sono Penelope Featherington e Colin Bridgerton, tra di loro sboccerà finalmente l’amore (no, non è uno spoiler). I due interpreti Nicola Coughlan e Luke Newton sono atterrati in Italia per presentare alla stampa italiana la serie al Bulgari Hotel a Milano.

Fonte : Agenzia DIRE   www.dire.it


Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top