Ufficiale, Amadeus lascia la Rai



ROMA – Dopo giorni di indiscrezioni, sarebbe ufficiale. Amadeus lascia la Rai. Oggi, nell’atteso incontro in vista della scadenza del suo contratto (il 31 agosto), il conduttore avrebbe comunicato al dg Giampaolo Rossi la sua decisione di non rinnovare. Una scelta motivata dalla volontà di affrontare nuove sfide professionali.

Amadeus migrerà al Nove. D’altronde, da settimane è in corso un corteggiamento di Discovery di cui molti particolari sono stati resi noti. Tra questi il faraonico compenso di 100 milioni per 4 anni. Ora mancherebbe solo la comunicazione ufficiale di mamma Rai.

Stamattina, invece, Fiorello ha annunciato Amadeus come ospite dell’ultima puntata di Viva Rai 2!, in programma il prossimo 10 maggio. Una news che in molti hanno visto come occasione per un saluto ufficiale. Lo showman, qualche puntata fa di Viva Rai2! aveva detto: “Ci sono cambiamenti in atto. Non sono autorizzato a dire niente, ma vi dico solo che ieri Amadeus è salito al Colle a dare comunicazioni su qualcosa…”. E alla domanda ‘Amadeus resta in Rai o va altrove?’, Fiorello aveva risposto accennando con la tromba il triste motivo del ‘Silenzio fuori ordinanza’, dicendo tra le risate: “Questo lo dedico alla Rai”.

Fonte: Agenzia Dire

www.dire.it

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top