Ronny canta la fine di un amore nel nuovo singolo 'Unacomete': ''Ho scoperto tante cose di me che prima non capivo''



E’ disponibile nelle piattaforme digitali ‘Unacomete’, il nuovo singolo che segna il ritorno sulle scene di Ronny. Il brano, pubblicato su etichetta Digital Noises, arriva dopo il precedente singolo ‘Nuvole’ e si aggiunge ad un nuovo capitolo artistico del giovane e promettente talento della musica italiana. 

''Unacomete'' - spiega Ronny - l'ho scritta  durante la fine di una relazione. Una relazione è un impegno. Purtroppo non credo di esserci molto portato. Il brano è un insieme di cose che non le ho mai detto, ma che non riuscivo a tenere solo per me nella mia testa, così ho iniziato a scrivere. Ero davvero molto triste, come un piccolo pulcino sotto la pioggia. Non rimpiango neanche un istante di quando stavamo insieme. Come dico nel brano: "abbiamo passato momenti indelebili", e posso dire che davvero non mi dimenticherò mai di certi momenti. Anche lei me lo diceva sempre. Io sono stato l'angelo con gli occhi scuri che l'ha salvata. Con la sua melodia riuscirà a fare immedesimare ed emozionare l'ascoltatore. In questo nuovo singolo, trovate la mia sensibilità, l'insicurezza, la nostalgia e la verità''.

E' un periodo particolarmente importante nella mia vita - ci racconta. Sto scoprendo tante cose su di me  che prima non capivo. Sento che sta per succedere qualcosa di magico. Sin da bambino, si appassiona di musica e inizia ad ascoltare i dischi dei suoi idoli, da Jason Derulo, Bruno Mars, Justin Timberlake e Justin Bieber. ”Amo la musica, non potrei vivere senza. Amo il pop, la dance e l’r&B, mi esprimo attraverso questi generi che rispecchiano la mia identità artistica”.

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top