Dopo la pausa pasquale torna il talk di approfondimento di Nove “ACCORDI&DISACCORDI", come sempre in diretta per raccontare l’attualità del nostro Paese.
Sabato 6 aprile alle 21:25 nello studio di Luca Sommi saranno ospiti lo storico dell'arte e rettore dell'Università per stranieri di Siena Tomaso Montanari e l’ex direttore ed editorialista del Corriere della Sera Paolo Mieli. All'interno del dibattito ci sarà spazio per una conversazione con l'attore e regista Ascanio Celestini, mentre l'appuntamento fisso è sempre riservato al direttore editoriale del Giornale Vittorio Feltri.
Tra i temi della discussione gli sviluppi della guerra tra Russia e Ucraina e l'escalation in Medioriente, ma anche il commento della politica interna, a pochi giorni dalla bocciatura delle mozioni di sfiducia mosse dall'opposizione contro Daniela Santanchè e Matteo Salvini.
Come sempre, per analizzare i fatti più importanti della settimana, saranno presenti il direttore de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio e il giornalista Andrea Scanzi.
“ACCORDI & DISACCORDI” (11 eps. x 70’) è prodotto da Loft Produzioni per Warner Bros. Discovery ed è visibile anche in live streaming e on demand su discovery+. NOVE è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e tivùsat Canale 9.
Segui @aedtalkshow su Twitter