FOOD NETWORK, torna "MANGIA PUGLIA AMA" con gli Chef Antonella Ricci e Vinod Sookar




Continua il racconto della tradizione pugliese in compagnia degli chef Antonella Ricci e Vinod Sookar nelle nuove puntate di “MANGIA PUGLIA AMA”, in onda su Food Network canale 33 dal 27 aprile ogni sabato alle 17:50 e disponibile in streaming su discovery+.

Antonella e Vinod condividono il sogno di una cucina concreta, sincera, eseguita con ingredienti di produttori pugliesi, nel rispetto delle materie prime. In ogni puntata, la chef Antonella preparerà un menù diverso che parte dal libro dei segreti della sua famiglia, tra i classici della tradizione pugliese, i profumi dell’orto e le specialità di casa Ricci.

 

Novità di questa stagione, la presenza di Nonna Dora, mamma di Antonella conosciuta in Puglia come la Regina delle Orecchiette, una vera e propria custode della tradizione pugliese che ha condiviso con Antonella la prima stella Michelin di Puglia e che cucinerà al suo fianco due ricette. Anche Vinod raggiungerà Antonella ai fornelli: insieme prepareranno l’ultimo piatto che, partendo da un ingrediente segreto, darà il giusto tocco esotico al menù.

Un vero e proprio viaggio nei sapori che unisce l’anima dei due chef in un racconto di famiglia, fatto di ricette della tradizione reinterpretate in chiave creativa e contemporanea, che troverà spazio anche nel libro “Dalla Puglia con Amore. Le gustose e originali ricette di Antonella e Vinod” in uscita il 3 maggio 

 

MANGIA PUGLIA AMA” (6x30) è prodotto da mediaMai per Warner Bros Discovery. FOOD NETWORK è visibile al Canale 33 del Digitale Terrestre, tivùsat Canale 53. La serie sarà disponibile in streaming su discovery+ subito dopo la messa in onda lineare.

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top