Aperte le iscrizioni per il 1° Sacrofano CantaFestival

 


Sono aperte fino al 15 aprile 2024 le iscrizioni alla prima edizione del concorso canoro “Sacrofano CantaFestival”, un evento promosso dall’Associazione Bandistica di Sacrofano e patrocinata dal Comune di Sacrofano.

La selezione dei candidati avverrà nei prossimi mesi e la finalissima si terrà venerdì 21 giugno 2024, Festa dei Santi Patroni, con i finalisti che si esibiranno sul palcoscenico nella centrale Piazza Ugo Serata a Sacrofano. Ai concorrenti saranno affidate le esibizioni di cover tratte sia dal repertorio nazionale che da quello internazionale.

Il festival, che si realizza sotto la direzione artistica del M° Carlo Calcagnini, nasce con l'intento di valorizzare i talenti musicali del territorio e promuovere la musica come strumento di partecipazione e confronto.

Il concorso canoro è suddiviso in tre categorie: Junior, dai 7 ai 16 anni; Young, dai 17 ai 28 anni; Senior, dai 29 e senza limiti di età. I concorrenti saranno sottoposti al giudizio di una giuria di qualità (in via di definzione) composta da professionisti del settore tra cui musicisti, compositori, cantanti e giornalisti. Ai vincitori del concorso  di ogni categoria sarà consegnata una targa di premiazione.

Oltre al concorso canoro spazio a chiunque abbia voglia divertirsi con la sezione Karaoke, aperta a tutti e senza limiti di età.

Tutti gli aggiornamenti e le informazioni sull'evento saranno consultabili sulla pagina Facebook del Comune di Sacrofano: https://www.facebook.com/Sacrofano e sul sito ufficiale del Comune di Sacrofano.

 

Iscrizioni aperte fino al 15 aprile, la partecipazione è gratuita.

Per informazioni e iscrizioni:

Sacrofano CantaFestival

Cell. 328 289 9075

E-mail: lasciatemicantarefestival@gmail.com

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top