Peppo, nel nuovo singolo 'Specchio' affronto il tema della salute mentale



Specchio è il titolo del nuovo singolo di Peppo, giovane talento della scena musicale italiana, un brano introspettivo e intimo, che affronta una tematica importante.

'Specchio' nasce dall’esigenza, da parte dell’artista, di condividere ed affrontare i propri processi interiori e la propria evoluzione attraverso il confronto con una “psicologa”. Con la scrittura di questo brano l’artista si unisce alla lotta per far sì che questi temi vengano trattati con più normalità e che possano essere i pilastri della società futura. Il brano, prodotto da Matteo Di Nunzio e scritto dall'artista insieme Vinci, esce su etichetta Cvtlo Music Group con distribuzione Sony Music.

Peppo, Pietro Fasce all’anagrafe, è un cantautore genovese classe 2000. Si appassiona alla musica ascoltando i vinili degli anni 70 del padre iniziando così per questo motivo a suonare la chitarra.  Fin da piccolo ascolta diversi generi musicali, alimentando così la necessità di raccontare la sua visione delle cose attraverso la scrittura. Dall’incontro con l'etichetta Cvtlo, inizia il suo vero e proprio progetto con l’obbiettivo di sperimentare e portare novità. Con l’uscita del primo brano intitolato “Loop” i ragazzi mettono il primo tassello per sognare in grande.
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top