Godot, uscito video di "Granelli" brano dedicato agli ultimi romantici in ascolto

 


Dopo la pubblicazione del brano su tutte le piattaforme digitali (in distribuzione Believe Music Italy), il nuovo singolo di GODOT (foto di Daniele Rota), dal titolo "Granelli" ha anche un video.

Un nuovo brano dedicato agli ultimi romantici in ascolto, che ci pone in attesa di un nuovo disco del cantautore di Milano classe 1993, dopo un periodo di assenza. 

Con il cuore in fermento e le orecchie sempre colme di suoni e parole, oggi GODOT. è pronto ad immergersi in un nuovo capitolo della sua vita, desideroso di raccontare e raccontarsi. Per chi vorrà ascoltare, per chi vorrà cercarsi e riconoscersi. Perché in fondo, siamo tutti e tutte anime in cerca di complici. 

Granelli è una canzone che parla di me e tutte le persone che nella vita tengono duro perché ci credono davvero. È una canzone che canta di persone idealiste, sognatrici. Quelle persone che per inseguire un desiderio mettono tutto in secondo piano. A volte anche loro stesse. E ci provano e ci riprovano, soffrendo e gioendo in un moto perpetuo di emozioni. 

E poi la sera, quando tornano a casa, si sentono piccolissime perché pensano di non essere arrivate da nessuna parte. Piccoli granelli di polvere visibili solo in controluce. Sospesi e muti. Eppure, se li si guardasse bene, anzi se ci guardassero bene, ci si renderebbe conto che saremo anche granelli, sì, ma insieme siamo una danza che vibra, siamo un vulcano che esplode, siamo un silenzio che è un urlo fortissimo. Navighiamo a vista in questa vita, certi che prima o poi ce la faremo. E se anche così non fosse, ci abbiamo messo tutto il cuore

Soggetto di GODOT.
Con Carla Andolina
Regia di Collettivo Asterisco*
MUA Valeria Ronchi
Grazie a Chiara Turati e Eugenio Schirone

SCOPRI IL BRANO: https://bfan.link/granelli

artwork di Jacopo Dessì

BIO:

GODOT. nasce a Monza nel 1993 e cresce alle porte di Milano, città che oggi è la sua casa.

Coltiva sin da piccolo sogni e tulipani. Per anni scrive canzoni nella quiete della sua cameretta, finché un giorno poi quella stanza sembra stargli troppo stretta. Comincia allora un viaggio che affonda le sue radici nella musica pop e cantautorale italiana e che porta GODOT. a concedersi il lusso di scoprirsi e conoscersi tramite la musica ed ogni nuovo testo che scrive. 

"ME NE VADO A LONDRA" è il suo primo EP, a cui segue a due anni di distanza l’album "Controtempo", pubblicato nel 2020. 

https://www.instagram.com/oh_godot/

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top