'VIVA SANREMO!', Fiorello: “Da Fazio non abbiamo detto tutta la verità". Amadeus in un’inedita tenuta rock



Alla vigilia del Festival di Sanremo, Fiorello, Biggio, Casciari e tutta la squadra del Mattin Show, insieme ad Alessia Marcuzzi, danno il buongiorno al pubblico della città dei fiori in una nuova puntata di “Viva Rai2!…Viva Sanremo!”.

L’allegra compagnia si è riunita oggi, nell’inedita cornice dell’Ariston all’alba, davanti a una folla urlante, accolta dalla banda di Bordighera. Da domani, 6 febbraio - primo giorno del Festival – si comincia con la diretta notturna al termine della manifestazione, in replica ogni mattina alle ore 7.00.

Nonostante la nuova location, la puntata viene inaugurata come sempre dall’immancabile commento alle notizie del giorno, in particolare dalle notizie su Sanremo. “Ieri da Fazio abbiamo dichiarato che sarà l’ultimo Sanremo, ma non gli abbiamo detto tutto” scherza Fiorello. “Non solo il cantante che vincerà Sanremo non potrà andare alla Nove, ma non la potrà guardare per due settimane!”. E continua inarrestabile: “Durante Sanremo 3x3 farà 6, così hanno deciso i vertici Rai. D’altronde - conclude - è tutta colpa di Belzebù/Amadeus, invidioso perché Fazio ha avuto il Papa, mentre noi Sangiovanni e i Santi Francesi”.

 

Nominato per gran parte della puntata, Amadeus in persona fa infine la sua apparizione fuori dall’Aristonello, in un’inedita tenuta rock cui non manca davvero nulla: giacca di pelle, chitarra elettrica e tanto di parrucca con la cresta. “Questo è l’ultimo Sanremo, ve l’ho detto! E faremo anche di peggio” promette lo showman dopo l’esibizione del Direttore Artistico di Sanremo. “Neanche i Kiss …Il pubblico è ammutolito”. E rivolto ad Amadeus: “Prometto al pubblico che ci sta seguendo che una delle cinque sere verrò in sala con la parrucca che stai indossando ora e tu farai un annuncio serio di un cantante con questa in testa”.

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top