NOVE: torna "FRATELLI DI CROZZA", da domani in prima serata



MAURIZIO CROZZA, l’artista più camaleontico della tv, torna con la sua impareggiabile satira: da domani venerdì 23 febbraio in prima serata sul NOVE e in streaming su discovery+, si riaccendono i riflettori del suo one man show di successo “FRATELLI DI CROZZA”, che nell’ultima stagione ha registrato picchi di oltre 1,4 milioni di telespettatori con oltre il 7% di share, attestandosi costantemente tra i programmi più visti del venerdì sera.

Dopo i nuovi personaggi anticipati nelle scorse settimane e divenuti subito virali in rete, da un esilarante JANNIK SINNER, concentrato sulla conquista dei prossimi obbiettivi, passando per l’irresistibile MARA VENIER, alle prese con un “nuovo” comunicato dell’Ad Rai, fino ad arrivare al presidente degli Stati Uniti JOE BIDEN con i suoi problemini di memoria, quali saranno le maschere che saliranno sul palco domani?

 

FRATELLI DI CROZZA sarà visibile anche in streaming su discovery+, la piattaforma del gruppo Warner Bros. Discovery, dove è possibile rivedere in esclusiva tutti gli episodi completi delle passate stagioni.

 

“Fratelli di Crozza” è prodotto da ITV Movie per Discovery Italia. È un programma di Maurizio Crozza, Andrea Zalone, Francesco Freyrie, Vittorio Grattarola, Alessandro Robecchi, Alessandro Giugliano, Claudio Fois e Gaspare Grammatico.  La regia è di Massimo Fusi, scenografia di Marco Calzavara e fotografia di Daniele Savi. Produttore Esecutivo, Patrizia Sartori.

 

 

“FRATELLI DI CROZZA” è anche su:

FACEBOOK: www.facebook.com/fratellidicrozza  - TWITTER: @FratelliCrozza - INSTAGRAM: @FratelliDiCrozza

 

SITO: www.nove.tv  – TWITTER: @nove – INSTAGRAM: @nove  FACEBOOK: NOVE

SITO: www.discoveryplus.it – INSTAGRAM: @discoveryplusit – TWITTER: @discoveryplusIT – FACEBOOK: http://www.facebook.com/discoveryplusIT

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top